The Darkness
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Darkness

Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità? Nessuno dei due, camminerò nel mezzo. Dunque scegli il sentiero del crepuscolo? No, quello dell'alba....


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sperando che apra....

+2
darkvaan
[MOD]DarkAngeal
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sperando che apra.... Empty Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:07 pm

[MOD]DarkAngeal

[MOD]DarkAngeal
Admin

qui si postano i nomi dei futuri pg che conquisteranno il server3 What a Face afro

https://darkchristo19.forumattivo.com

2Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:09 pm

[MOD]DarkAngeal

[MOD]DarkAngeal
Admin

Io nn dovre neanke rispondere... il vendicatore avra il suo volere...DarkAngeal ritornera e fara il suo volere... Razz conquistera il server schiavizzera chiunque si metta contro di lui... affraid insomma IL RITORNO DEL VENDICATORE affraid Twisted Evil

https://darkchristo19.forumattivo.com

3Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:14 pm

darkvaan

darkvaan

ma lascia stare vendicatore.... è in arrivo il war mentale più forte ke si sia mai visto in metin2...DARKVAANPD... anke se nn droppa un c***o Very Happy ... a tt i pg ke si iscriveranno... "Alla fine ne rimarra solo uno"... lol!

4Sperando che apra.... Empty La terribile furia..... Lun Lug 27, 2009 10:18 pm

DarkBuster



Ci sarà un unico Sovrano il grandissimo e Superbo DarkBuster.
Il Leggendario Fenomeno Oscuro distruggerà tutto quello ke si troverà sul suo cammnino.

USATE TELETRASPORTO PER SCAMPARE ALLA SUA FURIA DISTRUTTIVA..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

5Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:21 pm

darkvaan

darkvaan

ma lascia stare... combattimenti upp pvp dropp nn dormo più Very Happy .... lol!

6Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:34 pm

DarkJack

DarkJack

Questo mex lo scrivo per Christo....io posso dire solo una cosa vi consiglio di scappare quando vedrete un pg di nome the Jack.... Twisted Evil se no........sn ka...amari per tt cyclops lol!

7Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:48 pm

darkvaan

darkvaan

the jack..... ma lascia stare!!!!! lol!

8Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:55 pm

[MOD]DarkAngeal

[MOD]DarkAngeal
Admin

la rinascita della leggenda...il ritorno del vendicatore...il capo e il seguace...christo oscuro e angelo oscuro fanno capire qualcosa?...siete confusi normale la confusione è naturale nell'oscurita...una cosa è certa 2 pg un futuro..lo stesso: il dominio totale...la LEGGENDA DARKCHRISTO il VENDICATORE DARKANGEAL consiglio? NN CERCATELI!!! Exclamation li vedete? SCAPPATE Twisted Evil

https://darkchristo19.forumattivo.com

9Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Lun Lug 27, 2009 10:59 pm

darkvaan

darkvaan

ahahahaah.... mammma mia quante cazzate tt in una volta... lol!

10Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Mar Lug 28, 2009 12:50 am

Crepuscolo



Sleep fate dormire ..sapete che la bomba sono io in 3 ore 21 minuti 3 secondi ho mandato 2 skil a P leone + 7 tigre + 9....quindiiiii XD

Crowwwwwwwwwwwwwwww =

11Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Mar Lug 28, 2009 12:53 am

[MOD]DarkAngeal

[MOD]DarkAngeal
Admin

cosa vuoi che siano per il vendicatore equipaggiato con una mortale +6.... Twisted Evil
DARKANGEAL DOMINA! Twisted Evil

https://darkchristo19.forumattivo.com

12Sperando che apra.... Empty Re: Sperando che apra.... Mar Lug 28, 2009 8:19 am

DarkSnoopy[Mod]

DarkSnoopy[Mod]

Attenzione dalle ceneri del vecchio umile Light_Gneiss,
risorgerà sl la sua parte oscura in quanto seguace di DarkAngel Vi spazzeremo via,
[D.G.2]TheRevenge è tempo del suo ritorno. Twisted Evil

PS:appena METIN2 riaprerà Very Happy

Cmq per tt voi sarà FATALITY......................



W Metin2 e Luna +8 nn +9 ma rottaaaaaaaaaaaa What a Face

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.